Maddy96 solitamente chiudo sempre tutte le app, cancello sempre la cronologia e pulisco la chace ma il problema con l'app lo fa ugualmente.
Se non chiudi tutte le finestre comunque esse rimarranno in memoria.
Maddy96 Addirittura se provo da browser e peggio, cioe va propio con scatti e si blocca.
Ci sta, la versione mobile di YouTube che si vede da browser fa abbastanza pena.
E se hai aperte decine di schede ancora peggio.
Maddy96 La linea quindi al 100% non puo' essere per nessun motivo?
Io propenderei per il dispositivo e le implementazioni fatte da YouTube per le sue piattaforme.
Se noti il problema solo con YouTube e non con altro allora significa che la connessione sta a posto.
Oltretutto hai pure Tim che non ha IPv6 quindi manco un'implementazione malandata di IPv6 potrebbe essere la causa.
Maddy96 La ram il redmi note 11 non so nemmeno come si vede. Bug di youtube sia sul app che su browser dici?
Del Redmi Note 11 ne esistono varie versioni, quella da 64GB e 128GB con 4GB di RAM e quella da 256GB con 6GB di RAM.
Già solo ad esempio se il telefono ha poca memoria disponibile spesso e volentieri Android rallenta e lagga su molte applicazioni. Pensa che il mio OnePlus lagga quando la batteria scende sotto una determinata percentuale eppure ho 60GB liberi e l'adattamento dinamico della RAM che da 8GB fissi passa ad altri +8GB quando c'è spazio.
Forse prima mi sono spiegato male, il concetto di base è che chiudere le app, cancellare la cache e la cronologia non basta. Bisogna proprio chiudere le ''schede / finestre'' aperte nel browser, altrimenti esse verranno costantemente ricaricate in memoria.
Maddy96 Mi ero un po' presa "male" pensavo che il problema derivava dalla linea onestamente.
La linea è apposto, anche perchè per Youtube, anche con video in 4K consuma una 40ina di Mbps per fare il download dei video, quindi gli basterebbe anche una normalissima FTTC.
La causa sta da ricercare nel dispositivo e nel fatto che di per se l'app e la versione mobile visibili da browser hanno svariati problemi.
Mettici magari pure qualche problema di comunicazione fra CDN e App ed ecco fatto che ogni tanto accade qualche problema di buffering o scattosità nella riproduzioni di alcuni contenuti.
Basta chiudere e riaprire l'app o la finestra del browser (su PC intendo) e tutto poi torna alla normalità.