FedericaF Buongiorno, Per attivare la mia nuova linea in fibra ottica OpenFiber sono stata contatta dal loro numero 0682955 Lo dico qualora qualcuno dovesse attivare il servizio ed essere chiamato da questo numero!!!!!
arctic Hanno decine di numeri differenti, durante la fase di installazione è conveniente disattivare l'eventuale filtro anti-spam sul telefonino, perché molti di questi numeri sono contrassegnati come "potenziale spam" (nel mio caso almeno l'80%.. fino ad oggi mi hanno chiamato da sette numeri differenti, tra prefissi di Roma, Milano, Genova...).
Simo-S arctic in realtà il sito Open Fiber dice Per questo Open Fiber si coordina con gli Operatori Partner al fine di fissare un appuntamento con il tecnico per l’installazione della fibra presso l’indirizzo del cliente finale. Riceverai quindi una chiamata dal numero 0682955, canale ufficiale dedicato esclusivamente a questo servizio e abilitato solo alle chiamate in uscita. Tieni il telefono a portata di mano, attiva la fibra ottica in pochi semplici passi. https://openfiber.it/a-chi-ci-rivolgiamo/privati/
arctic Simo-S Non è assolutamente vero, non chiamano da un solo prefisso/numero, ma da numerosi altri numeri, io ne ho salvati diversi in rubrica per non farli finire in "spam". 😉
leoventu Reputo che aprire un thread solo per fare la lista dei numeri da cui chiama OpenFiber sia poco sensato, considerando la vastità del call center sparsi sul territorio.