Beatrix Ciao! Qualcuno utilizza hotspot con Very Mobile 440GB per streaming e social? Come vi trovate? Grazie!
LucaPerazzolo Beatrix se la usi per quel utilizzo io mi farei quella illimitata che trovi qui a 9.99 piuttosto che quella da 440gb https://verymobile.it/passa-a-very/offerte-mvno
Rafpalermo84 Beatrix xké nn acquistare un router 4g-5g se utilizzi l'hotspot frequentemente rischi di danneggiare la batteria del telefono
Porzio LucaPerazzolo non capisco perché proponi un'offerta che costa praticamente il doppio, quando secondo me 440 giga bastano, in caso contrario c'è sempre il riparti.
lucamonte LucaPerazzolo occhio che adesso anche su Very c'è il cap per uso lecito e corretto, quindi io valuterei le tariffe con bundle, tanto con Very si arriva fino a 1000GB
LucaPerazzolo Beatrix allora quella illimitata se hai un numero da passare e fare mnp è ottima, altrimenti se è per un nuovo numero ti costa 5 euro in piu quindi in quel caso si potrebbe valutare altri operatori sempre su wind3 o altre bts se hai copertura
Porzio LucaPerazzolo forse sto sbagliando io, ma se si parla dell'offerta a 440 giga a 4,99 € non c'è paragone. Con lo stesso prezzo copri un periodo superiore al mese, perché 440 giga dubito che li consumi in una settimana.
Beatrix LucaPerazzolo perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire mnp? 😅 Userei l’hotspot come piano B quando non ho Internet
Beatrix LucaPerazzolo perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire mnp? 😅 Userei l’hotspot come piano B quando non ho Internet Rafpalermo84 2 orette la sera ma solo se non ho internet, lo userei come piano B
LucaPerazzolo Porzio non ho mai visto un offerta da 440gb a 4,99 nemmeno quelle nascoste o special, di solito ti danno sui 200/250gb massimo a quel prezzo 440gb non ne trovo al di sotto dei 9 euro
Porzio LucaPerazzolo infatti fu un bug, chi ha potuto sfruttarlo come il sottoscritto adesso si ritrova l'offerta che ho scritto. Ho dato per scontato cose che non erano scontate. Se si deve spendere lo stesso prezzo allora il tuo consiglio è comprensibile. Kvix pensavo che già possedesse quell'offerta.
LucaPerazzolo Beatrix perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire mnp in poche parole trasferirci una linea mobile associata a un altro operatore compatibile in very per avere offerte piu vantaggiose Beatrix 2 orette la sera ma solo se non ho internet, lo userei come piano B in quel caso allora si potrebbe spendere ancora di meno, tipo con una da 300gb da 5,99 se è una cosa che capita di rado
LucaPerazzolo lucamonte certo ma vedendo il suo utilizzo dubito che superi 1tb mensile visto che è come backup Beatrix nuovo numero da usare su un vecchio iphone se è per un nuovo numero probabilmente ti conviene kena se hai buona copertura tim da 300gb con ricarica automatica a 5,99 sai piu o meno quanto consumi di dati mensilmente ? per trovare offerte piu indicate un nuovo numero con very non è cosi molto avvantaggioso
Beatrix LucaPerazzolo purtroppo no perché non mi è capitato prima di ieri, stavo pensando ad una soluzione per continuare ad avere internet 😅
LucaPerazzolo Beatrix in caso controlla su lteitaly registrandoti che bts hai vicino con n78 per consigliarti la rete piu indicata. ti consiglio però di munirti di un modem 5g appena puoi, con l'iphone potresti avere problemi se lo usi per tante ore o con tanti dispostivi allacciati comunque resterei su very a 9,99 per la 440gb , è la piu safe se guardi molti video