argolt Come da titolo, le chiamate in uscita verso i cellulari Wind non funzionano. È un problema in quanto a casa abbiamo tutti e tre SIM Wind e l'allarme indirizza le chiamate in fonia tramite router. Per ora ho risolto mettendoci al volo un vecchio combinatore GSM. Vi è capitato e, nel caso, sapete come si risolve ?
poweruser argolt puoi solo sentire l'assistenza di entrambi gli operatori, non c'è molto che si può fare
argolt poweruser ed è quello che volevo evitare, visto che solo per avere dei parametri per il modem mi hanno fatto sbattere tra mail e moduli e non ho cavato un ragno dal buco
MaxBarbero argolt probabilmente è un problema di instradamento. Devi per forza chiamare il servizio clienti (penso di unidata se la sim problematica è quella) e loro sistemeranno. Ho avuto un problema simile tra vodafone e iliad. VF ha risolto in 1 o 2 giorni mi pare.
nushuth Non è che su tutti e tre i tuoi cellulari hai installato una qualche app antispam che blocca le chiamate da unidata? Che tra l'altro, è uno degli operatori particolarmente benevoli nei confronti dei call center irregolari...
argolt Aggiornamento È un problema della rete locale di Wind, non chiama solo i cellulari della zona. Fuori zona funziona. Vedrò con Wind. Speriamo.
argolt Me lo ha detto il tecnico Unidata e ho fatto una prova chiamando una SIM Very di una città vicina
Matteo_Mabesolani argolt Mah, mi puzza questa cosa, sembra instradamento a me... apri ticket a Unidata segnalando che qui numeri non sono contattabili. Allega anche le prove telefoniche con ora e data