tonymiced Salve c'è qualcuno che sappia se i dati messi da open fiber sul piano italia sono veri o solo messi a caso. Io sto aspettando la copertura per la fibra e nella mia Città sembra sia quasi completa ma se provo a fare una ricerca il mio civico sembra scoperto. Sono sfortunato io e sto fra quei 78 civici che ancora risultano in lavorazione o è tutta fuffa? Grazie mille se qualcuno saprà dirmi qualcosa di più. Città San Vito dei normanni br se qualcuno si vuole interessare posso dare i dati completi grazie sul mio indirizzo ecc
LucaPerazzolo tonymiced il tuo civico risulta censito nel piano italia 1gbit ? in caso scrivi l'indirizzo cosi possiamo vedere se è stato passato a copertura fwa invece che ftth comunque tutti i civici devono essere obbligatoriamente connessi entro fine giugno 2026 siano essi in ftth o fwa quindi a prescindere ti devono coprire
fraverna Io ho una situazione analoga, dalla mappatura delle reti fisse vedo il mio civico coperto (con il pallino verde del Piano Italia 1 giga per intenderci), ma negli excel del mio civico nessuna traccia... Stessa cosa vale cercando il civico sul sito di Connetti Italia, non compare il mio civico. Stiamo parlando del comune di Corno Giovine (Lodi).
TeoEsse Aggiungo anche il mio indirizzo. Via Pietro Dal Pozzo 4, Oderzo (TV). Da come ho capito è inserito nel nuovo bando per chi se lo aggiudicherà. O forse ho capito male io?
tonymiced Allora verificando una ennesima volta su open fiber ho scoperto che sono attivabile in FWA con il piano italia 1 giga. L' unica che mi dà conferma comunque è NavigaBene. C' è qualcuno tra noi che potrebbe verificare se è possibile dì sicuro l' attivazione ma soprattuto se c è possibilita che la FWA possa essere convertita presto e prossimamente in FTTH. GRAZIE
mark129 tonymiced C' è qualcuno tra noi che potrebbe verificare se è possibile dì sicuro l' attivazione @pioccd di Navigabene (contatti diretti in bio)
kiragt2001 @tonymiced se fornisci un indirizzo forse è più facile per chi può effettuare le dovute verifiche.