Claudionick79 Buonasera a tutti. Mi rivolgo a voi perché non so più a chi rivolgermi in quanto nella via dove abito hanno fatto i lavori di posa della fibra nel lontano 2025 in cantina sono venuti a piazzare il pte/Roe, insomma lo scatolotto grigio con dentro il cavo fibra collegato….Ah, scusate parlo di fibercoop!…E’ da mesi che provo a vedere se c’è sta benedetta Fibra ma nulla si muove come devo fare sui monti di Giaveno? To. Grazie e scusate per il titolo che avevo messo precedentemente Grazie a tutti
Robertos Claudionick79 Civico 18 risulta vendibile. Non è che per caso vi hanno censito il pte all'indirizzo dell' ingresso garage? Prova a controllare
Giuseppe_Russo Claudionick79 I civici vicini 18 e 24/A sono in copertura perciò probabilmente si può risolvere. Ho chiesto a Fibercop una verifica sul civico 20 (segnalazione MCC CAS-115193-V3X0T9). Vediamo cosa ci dicono..
Claudionick79 Robertos ciao Roberto, grazie per la tua risposta…scusa l’ignoranza cosa devo controllare esattamente? Nei garage non c’è nulla, so solo che ha bordo strada hanno messo il tombino Fibercop e poi da lì sono entrati fino in cantina con il cavo e hanno messo lo scatolotto grigio…Comunque il mio civico è via san Martino 20 Giuseppe_Russo Grazie Giuseppe per il tuo interessamento, attendo risposta in merito grazie!
walt Giuseppe_Russo probabilmente si può risolvere Stando all'attuale stato in banca dati tecnica mi sento di concordare...anche se come già detto in questi giorni ci sono disservizi sistemistici quindi il riscontro alla tua segnalazione potrebbe ritardare.