Masmas Ciao Ragazzi Oggi è comparso su openfiber per il mio indirizzo la copertura intred, che fino a qualche settimana fa non c'era. Ma il comune è realmente rilegato? E come mai, se lo fosse davvero, Dimensione non è presente? @giusgius puoi darmi info/aggiornamenti per favore? Attualmente sono cliente Dimensione n. 36052 FTTC grazie
TheMarsican Masmas Probabilmente Intred ha deciso di rilegare il PCN per offrire i propri servizi. Il PCN di Massalengo non verrà rilegato da OpenFiber quindi non saranno disponibili altri operatori, tanto vale che è stato inserito nel bando pubblico di backhauling.
giusgius Masmas la porzione di comune aree grigie è coperta e connessa, mentre la porzione aree bianche è su un PCN purtroppo ti confermo non connesso, quindi se Intred fa passivo loro ci sono in passivo appunto
TheMarsican Masmas quindi potrebbe essere reale la copertura? Provando svariati civici BUL sul sito Intred risultano vendibili GPON, magari provali a sentire direttamente per sapere se hanno rilegato il PCN con loro fibre per fornire servizio passivo.
Masmas TheMarsican si certamente domani mattina chiamo! secondo te come posso sapere se la vlan sia stata rilasciata?
TheMarsican Masmas secondo te come posso sapere se la vlan sia stata rilasciata? Non c'è VLAN come per i servizi offerti da OpenFiber, il rilegamento sarebbe diretto di Intred e offrono servizio passivo. Sarebbe solo rete Intred.
lupoarrabbiato Masmas visto che abito relativamente vicino a te, se ti può servire come testimonianza ho un thread aperto in cui ho documentato l'unico inconveniente durante l'attivazione (per colpa di Openfiber e non di Intred, ci tengo a precisare, lato loro hanno operato in maniera impeccabile) con loro e in cui posto i risultati magnifici della loro GPON 1000/300