marialaurahiyar Salve a tutti ho due modem TP-Link Archer C6 Gigabit che li faccio funzionare come mesh,ma uno mi naviga a 1000 e l'alttro a 90 mega. Ho messo tutte le impostazioni uguali. Come è possibile questa cosa? Da precisare che in uno ho collegato un cavo CAT6, nell'altro c'è un cavo CAT5E (quello che mi naviga a 90mega). HELP ME!! Cosa devo fare? Grazie anticipatamente
LucaPerazzolo marialaurahiyar stacca e riattacca il cavo sta negoziando a 100mb invece che a 1000 o il cavo è danneggiato o la porta wan è settata a 100mb
marialaurahiyar LucaPerazzolo come faccio a vedere su TIM HUB + ZXHN H388X che la porta dove ho attaccato la lan sta negoziandi a 100?
LucaPerazzolo marialaurahiyar mi pare sia automatico non si può cambiare Comunque prova con un altro cavo o controlla che la cablatura sia messa bene senza che dei cavetti siano messi male o rotti. Il problema è per forza li Salvo guasto alla porta ethernet del access point ma in quel caso puoi cambiarla e vedere
marialaurahiyar Salve a tutti. Alla fine ho risolto. smontando la presa LAN ho notato che seguiva lo schema B e i cavi lan erano in sequenza A. Ho crimpato nuovamente le uscite ed ho risolto. Adesso navigo a 1000mega