10GIGA ho trovato della spazzatura all'interno dell'ARLO
Giornalmente recupero le buste delle bretelle che i colleghi lasciano negli armadi ottici.
Troppo difficile smaltirli nella raccolta differenziata.
10GIGA sicuro è stato vandalizzato
A volte sono gli stessi tecnici che forzano le maniglie non avendo a disposizione la chiave di sicurezza.
Esiste un blocco antivento dello sportello e basta alzarlo con un dito per sbloccarlo, ma a volte trovo la barra piegata o addirittura staccata dal telaio.

10GIGA l'importante è che qualcuno venga a risolvere senza farsi troppi problemi burocratici
Sarebbe inutile aprire una segnalazione se il tecnico che opera in quella zona ne aprisse una in autonomia quando va a lavorarci.
Ne ho aperte molte, mi tengo anche sul furgone delle serrature di scorta per armadio rame in modo da sostituire quella guasta, sebbene non sia di mia competenza.
pgxx ma gli ARLO non si chiudono prima "manualmente" con quella maniglia e poi eventualmente anche a chiave?
Il blocco della maniglia ha un blocco non sicuro, appena si arrugginisce un poco il fermo non scorre e non blocca.
Ci sono molte ditte che forniscono i telai per gli Arlo ma la parte della maniglia è carente per tutti.