Guast82 ciao a tutti volevo chiedere un informazione su eolo quando ricerco la mia copertura mi da 30 mega nella via di fianco mi da 100 come possibile la mia e piu vicina alla bts grazie
LucaPerazzolo Guast82 probabilmente proprio perché sei piu vicino potresti essere dentro il cono d'ombra o non sei coperto da quella bts ma un'altra comunque la copertura dal sito è da prendere con le pinze,la sicurezza la hai solo provando e vedendo
LucaPerazzolo Guast82 diciamo che con le fwa nulla è sicuro, troppe variabili da testare sul campo poi eolo 30 e eolo 100 sono due tecnologie e frequenze diverse, se la bts è da 100 potrebbe darti anche di più se la visibilità è ottima
raphaelHonor5x Guast82 Oltre 8 km sono tanti per la 100, ma se sei in linea ottimale magari riesci ad attivarla. Qualcuno sul forum sembra essere riuscito anche a 9km, ma credo venga sacrificata la stabilità.
LucaPerazzolo Guast82 certo,anche perché è una fwa vera con frequenze dedicate solo a quello, non una fwa tipo tim,vf o altri su rete 5G con tutti i problemi del caso. se hai solo quella come copertura la proverei senza dubbio, intanto se va in ko non paghi nulla , se va male hai 2 mesi gratis
Guast82 e una alternativa alla fibra che ho fatto richiesta che 99 percento mi danno ko LucaPerazzolo adesso sono su vodafane fwa e sono coperto anche da wind
raphaelHonor5x Guast82 Guarda io preferisco fwa vodafone 5g a Eolo 100, forse l'unica differenza potrebbe essere il ping ballerino, ma per chi non gioca non credo sia un problema. Però sono di parte, visto che la mia BTS non è mai congestionata.
Guast82 raphaelHonor5x io sono sul 4g e mi fanno parecchie storie a cambiare al 5g io gioco un po su consolle
Guast82 ho provato tutti i modi ma perdo il numero fisso la distanza dell'antenna 8,34 km linea daria
Tecnico78 Guast82 prova a chiedere ad un piccolo provider come NavigaBene, che attiva su tecnologia eolo, ma offre il proprio servizio. Può verificarti la BTS più vicina e quale sarebbe la velocità, ed hai info certe. Ovviamente la FWA 30 di eolo, non la considerare proprio. Inoltre per verificare la visibilità, devi far venire il tecnico, ma in ogni caso, se l'attivazione va KO non paghi niente
Camel90 Guast82 sarà su rete Opnet (ex linkem) Clicca sui dettagli e vedi, c'è scritto bene e UP è a 30
Tecnico78 Guast82 usa le frequenze di wind3, ma avresti una assistenza e degli apparati, di tutto rispetto
Camel90 Guast82 Tecnico78 non è Wind e non usa le frequenze di Wind. Semplicemente sono 60mzh di spettro in n78. Usa solamente la ran wind