Professor_Birkermaier fino a uno/due mesi fa c'era questa clausola nelle condizioni di utilizzo, ora non c'è +. inizialmente era per tutti i nuovi contratti sottoscritti, poi l'hanno estesa a tutti. io mi guarderei bene dal sottoscrivere questa offerta. potrebbero rifarlo un domani.
laky123 Questo sarà l'ultimo aggiornamento per la questione limite. Questo mese causa grandi download sono arrivato a 1.8TB e quindi contando i 2 mesi precedenti a 900gb l'uno direi che non esiste più nessun limite.
CiccioBalokko scusate una domanda , ricapitolando i giga ora sarebbero illimitati , ma non mi è ancora chiaro se la connessione è Nat2 , mi servirebbe per la PS5. gli operatori con cui ho parlato , ne ho sentiti 3 danno pareri discordanti qualcuno che gioca , sa darmi notizie certe? grazie
CiccioBalokko hxtaka già provata ma non ho connessione decente con loro, pensavo a poste Mobile perchè ho una Bts Vodafone a 200 metri grazie
CiccioBalokko ho letto di gente che dice che Vodafone riconosce automaticamente il gaming a la play va in automatico in NAT 2 io vorrei sapere da fonte certa, ovvero gente che provato di persona se questa cosa è vera. P.S non posso tornare con poste mobile perchè sto ancora valutando se provare , in base ai feedback che avrò da esperienze altrui
laky123 spywork Esatto ti confermo che ad oggi non ho ricevuto avvisi o notato rallentamenti particolari. Anche per questo mese ho già raggiunto i 600gb senza il minimo problema.
spywork laky123 ottimo. Buona alternativa sotto Vodafone, dovrebbero mette pure il 5g chissà cosa succederà in caso.
MrAndrei99 Ciao a tutti, quindi è veramente illimitata ? Oppure ci sono dei cap per le nuove attivazione?, al call center mi hanno detto che c'è un cap mensile, e che nessun gestore non offre GB illimitati.. @laky123 come si comporta sui social ? "FB,IG,YT etc" Noti dei rallentamenti?
CiccioBalokko MrAndrei99 gli operatori poste sono incompetenti , sparano cifre a casaccio, a me una ha detto che il limite è di150 gb, un'altro mi ha detto di andarrmi a leggere le condizioni sul contratto . non ci si può fidare di loro
MrAndrei99 CiccioBalokko capisco, era l'unica soluzione per me, perché nella mia zona non prende W3.. e volevo qualcosa di ilimitato su VF o Tim.
CiccioBalokko MrAndrei99 sto valutando anche io poste mobile perchè ho un'antenna Vodafone a vista ma non riesco a capire che tipo di Nat ha la connessione , mi serve saperlo per la play che usa mio figlio, e anche in questo caso gli operatori di poste mobile non mi sanno aiutare
Professor_Birkermaier attenzione che il famoso cap potrebbe essere re-introdotto secondo me è stato messo per togliere gli scaricatori compulsivi che negli anni hanno sottoscritto il contratto
Kekko94 https://www.mondomobileweb.it/281212-postemobile-casa-pubblicati-impegni-sulla-soglia-per-uso-lecito-di-sim-con-giga-illimitati/ Forse ora abbiamo delle indicazioni ufficiali sulla questione giga illimitati di PosteMobile Mi pare di capire che la nuova soglia di uso lecito sia 600 GB/mese
CiccioBalokko Kekko94 un opratore proprio ieri mi ha detto in chat che non ci sono cap , solo un avviso via sms e non è detto che lo si riceva , questo sms quando arrivi a 500MB comunque come detto sopra da altri nel contratto non ci sono menzioni a nessun limite Ieri sera ho sottoscritto l'offerta , ora staremo a vedere.