- Modificato
Postemobile Casa Web
LucaKhelidan
Io ho questa e va bene , almeno fino ad ora
hxtaka Sì confermo
è possibile che ci siano ancora zone sotto rete wind? Tipo quelle con poca copertura da parte di vodafone?
Flender non credo, il passaggio a rete Vodafone si e' concluso nei mesi scorsi
Scrivo su questo post dopo tanto tempo. Sono attivo da Marzo 2021, adesso sotto Vodafone, devo comunque dire che, per la cifra che costa, per la portabilità del servizio ecc ecc... il servizio dal mio punto di vista è buono.
Lo uso come connessione principale da marzo 2021 e ho sempre fatto tutto.
Certo, con modem originale poste... si ottiene una 30 mega, ma se non si è troppo esigenti e soprattutto si è in 2 al massimo in casa merita!
Complimenti poste!
Qualcuno usa sky q via internet?No NowTv, intendo proprio sky classico via internet, so che non funziona con tutti gli operatori, poste mobili è supportato ma non so se fa distinzione tra fibra e mobile
Ciao, qualcuno per caso ha attivato la fatturazione elettronica e riceve le fatture via email?
ho acquistato uno ZTE MF286D con firmware TIM, ho provato ad inserire le antenne esterne del d-link ed ho notato che peggiorano la potenza del segnale.
ho già provato l’hack di miononno.
quale firmware mi consigliate?
vi ringrazio
al3ss Se non sbaglio nel video recensione del modem, lo aveva detto che questo zte non va molto d' accordo con le antenne esterne, ti conviene usarlo senza, oppure provare a bloccare solo 2 bande invece che tre, comunque nel caso ascolta bene cosa diceva nel video.
Comunque, le antenne del dlink o simili sono quasi del tutto inutili, infatti si acquistano in coppia a poco e nulla, prova senza e guarda con configurazioni diverse cosa cambia
[cancellato]
Bela Comunque, le antenne del dlink o simili sono quasi del tutto inutili
Se le togli sul Dlink posso confermarti, invece, che il segnale degrada anche se non di molto. Meglio con le antenne... qualcosa fanno.
al3ss Idem con patate.
A me di solito parte a 250 scende rapidamente a 170 e poi lentamente si assesta a 150/155.
quando scarico con torrent o file dal browser viaggio a 17/18 MB/s.
E' palesemente una limitazione imposta. Non so se sia un cap o se siano proprio le BTS vodafone ad essere impostate a 150 max ma fatto stà che io, nè su questo forum nè altrove, ho mai trovato qualcuno che abbia superato il fatidico limite.
AlexHo
nuovo lo trovi a 90€ su ebay mentre usato guarda su subito o altri siti simili.
io l’ho acquistato principalmente per il limite dei 10 dispositivi connessi, per i blocchi casuali del d-link e per migliorare la copertura in 2.4GHz.
ovviamente anche la velocità ed il ping sono migliorati.
AlexHo Rispetto al modello di poste si, c' è una bella differenza, però dipende sempre dalla bts, a me di giorno mi limitano al massimo a 60 Mbps e di sera al massimo a 30 Mbps, di notte dopo l' 1 la "sbloccano" e supero anche 120.
Purtroppo se la bts è impostata ad orari per non farla andare in saturazione, cambia il giusto in ogni caso, come sempre, c' è da provare personalmente.
Se hai blocchi con il modem di poste o se vuoi provare a migliorare la situazione, guarda se per te vale la spesa
vi ringrazio, no era semplice curiosità. Adesso che ho traslocato a breve attiverò la FTTC, come avevo detto in un post precedente, ho questa connessione da un anno, e anche con il modem poste in ogni caso, è sempre andata "piuttosto bene".