MarcelloRazzetti Buon inizio per me..oggi e' venuto il corriere ma io non ero a casa...nessuna mail per l'avviso di consegna.complimenti Poste Mobile
Albe Albe sembra il problema del upload basso sia dato da un aggiornamento della cella secondaria della BTS che ora è DSS. Lo ZTE non aggrega le bande in upload. Inserendo la sim nell’IPhone ho 50mega in up, contro i 3 dello ZTE
Camel90 Ma secondo voi, visto ch poste mobile passerà a Vodafone, chi è in 4g Wind vedrà aumentare la velocità internet oppure non lo percepisce?
[cancellato] Camel90 Se intendi una sim wind ( non questa di poste ), dipende da quanti utenti si collegano attualmente alla tua stessa bts, se in zona sono molti, probabilmente sarà più scarica e quindi in orari più affollati dovresti andare meglio, ma dipende appunto da quante persone usano attualmente sim postemobile attorno a te. Difficile saperlo finchè non faranno il passaggio
Camel90 [cancellato] si intendevo che se tutto l accesso internet di poste mobile sarà su Vodafone....in generale ci sarà più banda per Wind ..
srond89 GioAda utilizzo un fritz!box in cascata. Tra l'altro non sono neanche convinto di averlo impostato correttamente...
GioAda Ambrogio si per ora è stabile e veloce. Io però uso poco il wireless, tutti i dispositivi sono connessi con cavo.
MarcelloRazzetti Arrivato modem ieri...ho messo la sim in uno smartphone che non uso e raggiunge velocita di 150 mbps...speriamo duri...
GioAda MarcelloRazzetti connesso alla rete wireless a 5GHz o con cavo? No perché altrimenti è inutile fare paragoni...
Ambrogio @gio GioAda a te a quanti mbps arriva? Quanto ti è distante bts? Io ho una 4ca a 400metri di distanza
AlexHo GioAda Sono intenzionato ad attivare postemobile casa web, come posso verificare la distanza e la "bontà" del segnale, almeno in maniera indicativa?
Oni07R GioAda Oooooh, allora non sono io deficiente che non riesco a farla funzionare! Ci ho provato in tutti i modi ma nada, non riesce a navigare... Ho provato a chiamare il 160 ma non hanno nemmeno idea di cosa sia la modalità bridge. Ottimo direi -_-
GioAda Oni07R Ci ho provato in tutti i modi ma nada, non riesce a navigare... Sicuramente risolveranno con il prossimo firmware, spero solo che D-Link non faccia passare un eternità 🙄
Ambrogio AlexHo sul sito lteitaly seleziona l'operatore e attraverso la mappa vedi quanto è distante la bts da te