Io scendo raramente sotto questi valori e comunque mai sotto i 20 mega... spesso invece vado sui 50/60 mega...

Per questi giorni di utilizzo posso dire che si è dimostrata una valida soluzione tampone, speriamo che regga

Supreme69 L’up sul 4G spinge eccome...

caspita una vita, 4,5 giga in 20 minuti o poco più😯😯😯. pompava a più di 40 mega

Questo è lo speed che ho per la maggior parte della giornata

Finalmente ha ripreso a funzionare anche PlayStation now!! Spero sia stato un caso e che non si ripeta spesso...

Sbaglio o nessuno si è mai lamentato di cap in velocità dopo un tot di GB? Dopo quello che si legge nel thread della Cube XL Unlimited...

cdman Ciao cdman, ma nel b 818 come si escludono le antenne interne per poter usare quella esterna? che impostazione devo controllare?
    ovviamente vale anche per il b525 visto che il fw è uguale, se qualcuno lo sa dica pure 🙂

• cdman ha risposto a questo messaggio

Ciao a tutti, alla fine a qualcuno è arrivato l'sms con il codice tracking del pacco oppure è appurato che il sistema è rotto?

crack3us ciao si il B818 con windtre o altro operatore virtuale che usa tale rete non aggrega la B1

Masmas ciao nel menù Advanced --> System ---> System Settings ---> a fianco alla voce "Antenna Settings" clicchi su "expand" e ti trovi davanti la sezione relativa all'uso dell'antenna interna, esterna, mix e cosi via....

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: se utilizzo E-mule la banda viene tagliata (...e di molto, tanto che non riesco neppure a caricare la pagina di speedtest).
        Ma riavviando il router torna tutto come prima.
        Provato più volte E-mule proprio non lo vuole.

PaoloClaudioMazz è strano che emule riesca proprio a partire, essendo un p2p richiede di aprire porte specifiche ed è impossibile farlo con quest'offerta

Dani25 parte, scarica tra i 15 e i 50 Mb e poi si blocca. Immaginavo che limitassero, ma proprio a zero 🙁

PaoloClaudioMazz per fortuna ormai emule non lo usa più nessuno da quando c'è lo streaming

Ma a cosa serve e-mule nel 2020?

PaoloClaudioMazz Io uso A-mule su Mac e scarica normalmente. Ho scaricato già decine di file, con velocità di punta che hanno superato i 700KBps.
              Per ora l'unico difetto che riscontro è il riavvio anomalo e random del modem, che poi riparte e funziona normalmente, ma per quei 2/3 minuti non ho linea, finchè si riavvia del tutto, davvero antipatico mentre guardi una partita. Non lo fa sempre, ma non dovrebbe farlo mai, in effetti. A volte lo fa anche 2/3 volte a distanza di una decina di minuti, poi magari non lo rifà più per giorni. NON sono gli aggiornamenti (che poi non potrebbero essere così numerosi, almeno credo!!).
              Da un lato ho aperto una segnalazione e attendo che mi richiami il reparto tecnico; dall'altro ho ordinato lo HW 535 per vedere come si comporta con quello. Vi aggiorno, se volete.
              Nessun altro ha riscontrato questi riavvii random?

TigerPh A me no! Anzi il contrario a volte è connesso in LTE ma internet non va e devo riavviare manualmente io

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile