Maddy96 Buonasera Avrei un anomalia, Me arrivata una mail strana da myTim Che dice grazie di esserti registrata a mytim (ma io la registrazione lo cancellata una settimana fa🤔) ed inoltre era con una mail diversa che uso solo per i contratti. Non mi son giunti sms di registrazione ne codici sui numeri tim ma solo un sms che menzionava la conferma della mail per le verifiche. Come posso verificare se davvero vi è questa registrazione? E nel caso cosa posso fare per mia tutela? Se eseguo un recupero password non ricevo nulla. La mail giunge da certificazione@timnews.tim.it e un po' strano. È arrivata su una mail che veniva usata tempo fa, ma che ad ora non vi è registrazione, e l'ultima regiztrazione era stata fatta con mail diversa. 🤔
LucaPerazzolo Maddy96 mi puzza di scam sai , non è il dominio ufficiale tim, di solito è @telecomitalia.it o @tim.t non ci sta altro ci stavano link inclusi o altro ? per vedere se è una registrazione vera vai sul sito mytim , fai recupera username o password e metti l'email in dove ti è arrivata quella comunicazione come account da recuperare.
Maddy96 LucaPerazzolo classico pulsante di conferma registrazione alla app mytim che io non avevo fatto, dato che 1 non mi è arrivato nessun sms con pin 2 inserendo la mail come da recuperare non arriva nessuna mail su quella casella. Ma pare sia una casella tim certificazione@timnews.tim.it 🤔 https://forum.fibra.click/d/55390-strano-messaggio-da-tim/6 Anche perche' mi sono registrata con altra mail e ti dico che alla conferma il finale era con @timnews.tim.it Strano. Io in ogni caso la mail lo cestinata (non era nello spam) e ne è stato cliccato nulla. Ma se ci si clicca che poi sarebbe una conferma senza inserimento dei dati che succede? Recuperano i dati delle linee mobili fisse ecc? Possibile li inviaa tim avendo delle linee mobili per far la registrazione alla applicazione? e strana come cosa. Dite di cancellare l'iscrizione e rifarla con mail diversa? (Come anticipato quando lo eliminata l'iscrizione non era con la mail "incriminata" ma con una mail diversa. E strana la cosa che quando ci si iscrive tim manda sempre un sms con pin da inseriee 🤔 Forse quella mail l'avevo usata per acquistare delle sim in portabilita'🤔 Possibile che sia dovuto per quello? Per come detto sopra per la registrazione non me arrivato nessun otp. (Quando mi sono registrata successivamente io si, ma con la mail giusta)