GiovyXxCT Come da titolo, vorrei avere dei pareri su questa offerta. Domani mi attivano l'offerta a Catania, ma vorrei capire meglio come funziona il servizio. Se ci sono pareri o altro Indirizzi IP . Sò che è una ex NGI ed io ai tempi ne avevo attivata per un pò e mi sono trovato benissimo, ma ho dovuto cambiare per motivi logistici.
LucaPerazzolo GiovyXxCT se non hai esigenze specifiche la connessione non ha problemi loro danno di default ipv4 in cg-nat e se ti serve pubblico è per forza a pagamento , invece quello ipv6 nonostante lo abbiano non è incluso sulle offerte consumer . per il resto hanno la raccolta sia a milano che a roma. ci stanno due mesi gratuiti quindi puoi provarla e in caso disdici se ti trovi male
mark129 GiovyXxCT Sò che è una ex NGI ed io ai tempi ne avevo attivata per un pò e mi sono trovato benissimo NGI era tutta un'altra cosa rispetto ad Eolo, come servizi al cliente.
GiovyXxCT mark129 si , proprio vero. Ma speriamo che mi trovi bene perchè ho chiuso il contratto con fastweb dopo la mega sola che mi hanno fatto LucaPerazzolo grazie infinite. Sai se i ripetitori tim sono compatibili con il loro modem?
LSan83 LucaPerazzolo loro danno di default ipv4 in cg-nat e se ti serve pubblico è per forza a pagamento , invece quello ipv6 nonostante lo abbiano non è incluso sulle offerte consumer . Se invece che farlo direttamente con Eolo si passa da rivenditori tipo Pianetafibra hai sia IPv6 sia altre tariffe per ipv4 pubblico (una tantum per dinamico o un fisso mensile ad un prezzo più basso).
LucaPerazzolo GiovyXxCT dipende che router ti danno e se supporta easymesh , ma in teoria puoi comunque connetterli e configurarli manualmente col wps se non sono connessi in lan
pascop96 Da quel che so danno ZTE H6700 (ed altri due modelli Huawei e TPLINK) che fa pena a livello di impostazioni.. per il resto no ipv4 pubblico dinamico (a pagamento solo ipv6 pubblico statico) Chissà se supporteranno mai i 2.5Gbps GiovyXxCT ma sei lo stesso che ha posto il medesimo quesito 5h fa su FB? 😅
GiovyXxCT GiovyXxCT ed ecco che la profezia si avverò! hanno rimandato tutto a lunedì poichè si sono scordati di inviargli il modem con i relativi ripetitori. annamo bene.
GiovyXxCT Mi riaggancio alla discussione. Ho attivato la fibra. Il modem fa cacare, ma tutto sommato la linea funziona se non lo stressi troppo. Ha due porte da 2.5 ed è un Huawei LG ecc. Sono riuscito a configurare i miei 3 ripetitori come ripetitori universali ed ho una velocità media di 250 per ripetitore. Ed ecco la velocità. https://www.speedtest.net/result/19127156536 p.s non mi ero accorto che stavo aggiornando il pc ma ok il ping è pressochè basso su tutti i dispositivi. Speriamo che vada bene. Se non va bene , c'è la disdetta tanto.
LucaPerazzolo GiovyXxCT provi un speedtest su un server di milano? ho la sensazione che eolo ti consegna a milano poi ti manda a roma vedendo il ping a 69 su quel server
GiovyXxCT LucaPerazzolo eccolo qui https://mio-ip.speedtestcustom.com/result/6010f670-4338-11f1-be98-67aca416cd4d