Lionardo Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualche venditore tim ancora nel forum? Sono tornato in tim da wind con l' offerta tim young e non ricordavo che questo servizio potesse essere a pagamento. Quando ero tim prima( offerta attivata con loreblack nel 2020), il sevizio era incluso nel costo mensile. Volevo capire se ci fosse modo di inserirlo gratuitamente oppure no. Al 119 mi hanno detto che è a pagamento al costo di 1,90 euro quando il 40920 dice costa 1,59 euro . Grazie
metalxenon In generale è a pagamento, poi alcune offerte potrebbero avercelo incluso e in tal caso non paghi fintanto che l'offerta che lo prevede è attiva. Se hai attivato la Tim Young da 9,99 che vedo dal sito non c'è scritto da nessuna parte sia incluso. Il costo corretto è 1,59. Nella documentazione di Tim c'è scritto che l'attivazione avviene su richiesta, hai fatto in un negozio e non te l'hanno detto?
Lionardo metalxenon ciao scusa non avendomi citato non è arrivata la notifica. Il passaggio l'ho fatto direttamente da sito TIM su esim. Ecco cosa riporta il contratto: A quanto pare è a pagamento, però oggi ritelefonando al 119, mi ha risposto un ragazzo dalla Romania gentilissimo e mi ha proposto lui stesso di attivare il servizio lo sai e chiama ora free. Penso sia stata solo fortuna.
MarcoYahoo Lionardo Io ci credo poco al gratis di Tim; registrati all'area clienti web (MyTim) e verifica i servizi attivi con gli eventuali costi.
DavideDaSerra Io guardando vedo "LoSai E chiamaora gratis con tim Unica". Se hai la linea fissa tim fai unica e diventano gratis.
random566 MarcoYahoo infatti, personalmente, pur avendo tim unica, compresa la vecchia versione gratuita che non dava il 5g, ho dovuto sempre discutere con gli operatori del 119 per farmela attivare. qualcuno dice anche che i servizi di reperibilità erano inclusi con la vecchia versione di tim unica, ma non con quella nuova che costa 1,9 € e dà il 5g
Lionardo MarcoYahoo Dopo aver chiuso al 119 e riavviato il telefono ho trovato l'offerta attiva. Ho provato a telefonarmi dal fisso con il telefono in modalità aereo e mi è arrivato il messaggio. Vediamo se non mi addebitano nulla Mario47 Vogliamo parlare del servizio "chi è" del fisso? 😂
Lionardo andreamela23 io gli ho detto( la verità) che ho un altro numero tim ed ho il servizio gratuito. Lui mi ha detto se vuoi lo possiamo attivare gratuitamente. Devi provare a chiamare varie volte fino a quando non trovi quello che sa dove mettere le mani.