Buongiornosera,
ho effettuato migrazione da TIM a Dimensione (cliente 73598) e il 14 Aprile è stato completato il passaggio che è avvenuto senza intoppi (a parte una verifica della rete).
Il 16 Aprile ricevo la fattura TIM per il mese in corso che però risulta addebitare tutto Aprile invece del 1-14 come previsto.
Pensavo che la migrazione comprendesse per l'appunto la migrazione da un operatore ad un altro e così ho chiamato il supporto Dimensione e, con un po' di disappunto, mi è stato detto che è un problema di TIM e che devo parlare con loro.
Sono tre giorni che tento di parlare con l'assistenza (il chatbot è assolutamente inutile perchè quando faccio domande risponde con errori e codici alfanumerici a caso) ed oggi finalmente mi hanno risposto al telefono ma, data la mia fortuna, l'operatore sembrava rispondere dal fondo del mare (un operatore di telefonia che ha disturbi così forti da non far capire nulla al telefono è tragicomico).
Devo continuare a provare a telefonare o ci sono altri percorsi che posso seguire senza necessariamente avere a che fare con il supporto TIM di cui, onestamente, gradirei la non interazione.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie.