Buongiorno, avrei bisogno di un suggerimento per la restituzione del modem tim.
La scorsa settimana mi è stata cessata la linea internet a seguito della mia richiesta inviata un mese prima via PEC. Contestualmente avevo espresso anche la volontà di voler restituire il modem Tim Hub+, ma non ho ricevuto alcuna indicazione circa la sua restituzione. (il contratto è stato stipulato a Gennaio 2024, con 26 rate pagate su 48, quindi fa parte dei contratti con possibilità di restituzione modem, come anche espresso nel contratto da me firmato alla stipula).
Ho trovato online il modulo con l'indirizzo, ovvero questo:
https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/moduli/restituzione-modem.pdf
Per quanto riguarda il codice seriale nel retro del modem ne ho due, uno indicato con "SN" e l'altro indicato con "TIM SN", quale va messo?
Secondo voi posso direttamente inviare all'indirizzo indicato con il modulo debitamente compilato inserito nel pacco?
Dopo devo inviare indirizzo codice di tracciamento alla stessa mail pec alla quale ho comunicato la volontà di cessazione della linea? Conviene aspettare che sia stato effettivamente ricevuto per inviare la comunicazione o lo faccio appena spedito il pacco?
Grazie a chi mi aiuterà!