mark129 Iska è la scelta giusta? È un modem che generalmente "spinge bene", da vedere all'atto pratico l'UL.
Iska Dentro casa lontano dalla finestra prima accensione pronti via questo è il risultato dopo aggiornamento ultimo firmware mark129 credo spinga molto bene 😃
Iska ale_prince direi proprio di si prima del distacco unilaterale della FTTH ero 80/40 max , ora è un altro mondo e la sera dovrebbe pure migliorare
Gold Iska l’unica nota negativa di quel router dovrebbe essere il tasto accensione/spegnimento che in caso di assenza di corrente non si riaccende in automatico ma dovrà essere fisicamente riacceso. Quindi qualora tu sia fuori casa e abbia ad esempio ipcam connesse non avresti accesso in quanto il router risulterebbe spento, al netto di inserirlo sotto ups. Piaceva molto anche a me ma dopo aver visto la recensione di miononno mi son buttato su tp-link nx…..
Luso84 Gold l’unica nota negativa di quel router dovrebbe essere il tasto accensione/spegnimento che in caso di assenza di corrente non si riaccende in automatico ma dovrà essere fisicamente riacceso. Assurdo....era da scartare a priori 😅 ....ci sono tante valide alternative!
Simo-S Gold io ce l’ho e ti assicuro che quando torna l’alimentazione si riaccende senza toccare niente.
Gold Luso84 eh già, ma sai dipende dalle esigenze! Inoltre capita spesso nella fase di acquisto di qualsiasi cosa che se ti fissi su un oggetto …. La tua mente fa di tutto per veicolare la decisione proprio su quello e basta…. anche a discapito dei consigli
Gold Iska ottimo sono contento per te, evidentemente hanno aggiornato. Come dicevo non parlavo per mia esperienza ma solo per una video recensione di una persona nota nell'ambito, per cui mi sono fidato! A questo punto bene, a tutto gas!!!
documibozu Iska palo in giardino con sopra un router con parti metalliche alimentato da un cavo poe che passa sul terreno e arriva in casa.... Mi chiedo cosa potrebbe andare storto... Mi viene in mente Benjamin Franklin e un suo esperimento con un aquilone....
Iska documibozu mmmmmmm , si ovviamente si ma per fortuna ho edifici più alti attorno, alberi ecc ecc, ma al momento non vedo l'esigenza di aggiungere nulla, al momento sono soddisfatto così, ottima velocità in up e in down