WordSparrow hai già iphone, il mac è il giusto completamento. Sta a te decidere se partire dal Neo, con cui puoi farti tranquillamente 4-5 anni, oppure partire da air e fartene 10. Se il neo lo prendi con sconto education a 599 allora è un ottimo strumento per essere il tuo primo mac, ha un ottimo mercato, quindi non troverai difficoltà a rivenderlo nel caso ti starà stretto tra 1-2 anni.
Io ho un air m4 preso a novembre a 800 prima che uscisse neo, e oggi lo trovi a 899, se non ci fosse il Neo, probabilmente non lo ricomprerei per l’uso che ne faccio mi sarebbe bastato Neo, ballando ad oggi 300 di differenza tra i 2.
Sta a te decidere, magari ha senso prendere neo adesso e il futuro neo tra 4-5 anni, anzicchè un unico mac per 10. A patto che il mercato non porti poi il futuro neo al prezzo dell’air attuale…e considerando che la concorrenza sul windows non c’è, o meglio, è presidiata da pc ancora con ventole, schermi, consumi e trackpad che lasciano a desiderare…ho la sensazione che il prossimo possano anche metterlo a 12gb e 800, visto che per un windows decente si deve partire su una fascia prezzi maggiore già da adesso.