Filippo94 Grazie per il feedback.
Filippo94 non sappiamo se il problema sia legato all’IPv6 di Fastweb
Non è sicuramente questo perché Fastweb da me non fornisce IPv6, anche andando sull'apposita pagina MyFastweb per richiederlo mostra solo che "il servizio non è disponibile presso la tua abitazione".
Filippo94 Iliad hai altri problemi come no vowifi e volte solo su offerte costose
Sono passato a Very da TIM perché a breve avrò necessità di sospendere la SIM per mesi e TIM disattiva le offerte dopo un po' di mancati rinnovi. Inoltre stavo pagando tanto per un servizio che usavo poco e sentivo puzza di rimodulazione in arrivo.
Iliad l'ho considerato ma non posso passare visto che non prende nulla in un altro posto dove passo molto tempo e, come giustamente hai detto, non ha VoWIFI oltre a costare tanto.
E la linea di casa non mi sento di cambiarla visto che stando in affitto ho basato la mia rete sui Fastweb Seven router e booster per non acquistare apparati e usarli poco tempo senza rientrare nelle spese.
Intanto da come mi scrivete mi sembra di capire che sicuramente non dipende da Very ma da Fastweb quindi già bene così, quando mi trasferirò il problema si risolverà.
Quindi grazie mille per i consigli ma sembra che per ora mi terrò questo problema che magicamente da ieri dopo che mi sono lamentato qui sul forum non si è verificato più 😆 .