FabioAvanzi Buon pomeriggio, vi scrivo per conto di una persona che sta cercando di contattare Linkem al 130 ma le attese sono praticamente infinite... In più anche parlando con il chatbot dopo un po' smette di rispondere... Qualche soluzione?
Rafpalermo84 FabioAvanzi devi scrivere nella chat nella sezione chatta con noi e scrivere parlare con un operatore
lollapalooza Ho lo stesso problema. Al 130 sono stato oltre 50 minuti in attesa e poi mi sono stancato. Oggi tramite Whatsapp ho iniziato a provare alle 9.30, ed ho smesso nel pomeriggio dalle parti delle 16. Guasto in casa (causato dagli operai della ristrutturazione), e Open Fiber ha già cannato due appuntamenti che erano stati confermati.
pinus Hanno licenziato tanto personale, probabilmente non ci sono molte risorse umane. Provate con comunicazioni non in tempo reale, per esempio PEC.
GiorgioMoroni Dipende dai giorni e dagli orari in cui si chiama, ci sono giorni in cui si riesce a parlare con gli operatori in tempi ragionevoli, altre volte le attese sono più lunghe. É inutile stare le ore in attesa, conviene riprovare in un altro momento o provare la chat, in genere rispondono abbastanza velocemente.