Salve a tutti, scrivo qui per capire dove finirà questa storia ed avere un vostro parere o riscontro in base alle vostre esperienze.
In data 01/04 ho richiesto l'attivazione di una nuova linea Tim per una nuova costruzione , in una via residenziale già esistente , devono solo fare i lavori per agganciare casa mia alla rete.
Tempo 10gg arriva il tecnico che mi consiglia di contattare tramite mail il Focal Point con tutti i dettagli dell'abitazione, planimetrie e documentazione varie. Il Focal Point mi risponde mandandomi il preventivo , firmo il tutto rimando indietro e da lì il nulla più assoluto. Contatto il 187 dicendomi che sollecitano il tutto ma ancora niente. Contatto Tim Direttamente tramite Facebook e rispondono dicendomi che la pratica è sospesa in quanto si tratta di una nuova lottizzazione e che non sanno darmi una data certa di quando il tutto sarà attivo.
Cosa dovrò aspettarmi da tutto questo ? A breve dovrò trasferirmi ed avrò bisogno di connessione per poter lavorare in smart working, non so più dove battere la testa.
Grazie mille in anticipo a tutti voi per il vostro aiuto.