Cr4z33 Attualmente ho una FTTC 100 Mbit/s di Vodafone ed ho saputo che da 2 mesi il mio armadio è stato upgradato per la 200 Mbit/s. Ho fatto richiesta, ma è andata in KO per commerciabilità non disponibile. Altri operatori, però, sullo stesso armadio la offrono, ma non voglio cambiare per via di alcuni vantaggi. Come posso verificare in autonomia per esser sicuro al 100% che non sia stato una leggerezza dell'operatore di back office incaricato che magari ha sbagliato a mandare il ticket in KO?
Tolomix Cr4z33 Da qui inserendo il tuo indirizzo cosa ti mostra? FTTC MAKE? Se si, sei in SLU e sta a Vodafone decidere il profilo disponibile. EDIT. Se vuoi 200 dovresti spostarti in VULA FW o altro.
IceMatrix Ormai i Big evitano di attivare FTTC o FWA o FTTH 😎 solo Vodafone te lo puoi dire/fare o Fastweb
Cr4z33 Tolomix hmm ci devo pensare, perché con Vodafone ho Giga illimitati in 5G, mentre allo stesso prezzo con FW poi non sarebbe così. Comunque, mi da questo. IceMatrix diciamo che l'armadio doveva essere passato a FTTH con previsione dicembre 2025, ma son qui che ancora aspetto e mi "arrangio" con quello che posso...
IceMatrix @Tolomix penso tu intenda questo https://gea.dsl.vodafone.it/agenzie @Cr4z33 che i nomi grossi non vogliono più attivare ne ADSL ne FTTC
IceMatrix @Cr4z33 pensa te che da me la FTTC la stanno mettendo ora ho ancora ADSL 🤐 Nell'immagine hai solo Mobile e non Fissa 🤔 non mettere il numero di telefono
Cr4z33 IceMatrix idem, stesso risultato. Considera pure che lui considera la distanza dalla centrale, invece che dall'armadio (100 metri scarsi).
Cr4z33 IceMatrix eh purtroppo devo fari i conti (non solo economici) con quella che è anche la copertura 5G a casa mia, e non c'è molta scelta se voglio convergenza fisso-mobile.