Ciao a tutti, nonostante abbia una sim Infinito Black attivata a inizio 2021, mi trovo questo mese la connessione bloccata dopo l’utilizzo fatidico di circa 125 GB, che è il limite incredibilmente basso che hanno portato a novembre per le nuove attivazioni.
Nell’app noto con meraviglia che indicano questa limitazione anche per me, ma nel mio contratto (attivato a primavera 2021) non c’era un limite preciso, tanto che limitandomi sotto i fantomatici 497 GB (142x3,5, il limite che ORA dichiarano per la loro FWA, ma che di fatto veniva applicato anche alla mia linea) non ho avuto problemi fino ad ora.
Il mese scorso, per esempio, ne ho utilizzati poco più di 300.
E’ vero che questo mese in un giorno solo credo di aver utilizzato più di 30 Gb, dato che con il 5G comparso da poco mi sono divertito un po’ con gli speed test…. E proprio quel giorno mi è arrivato un sms di avviso. Incredibile… nemmeno avessi una centrale peer-to-peer.
Nei giorni successivi però mi sono limitato molto ma, evidentemente, raggiunti i 130 Gb circa è scattato il blocco.
Ma in Vodafone i clienti che pagano pure con trattenuta su carta di credito non li vogliono proprio? Avete avuto esperienze simili? O avere già tutti abbandonato questo gestore che, come leggo, perde moltissimi clienti?