Ciao a tutti. Ho letto tutta la conversazione con molto interesse, visto che anche io ho una SIM Vodafone che utilizzo dentro un modem/router 4g, anche io ho la infinito black special. L ho attivata appena uscita, e ce l ho da quasi un anno. Ho sempre usato la sim per il 95 percento del tempo dentro un router e per il restante nel cellulare. Purtroppo all inizio di questo mese mi hanno bloccato internet a 600 kb al secondo. All inizio ho pensato ad un guasto o qualcosa di simile visto che ogni tanto può accadere. Il giorno dopo ho chiamato (non con poche difficoltà visto che era la prima volta) il servizio clienti
Mi é stato detto che avevo un blocco e che me lo avrebbe levato in qualche minuto, ho aspettato e la ragazza (ITALIANA) mi ha in effetti risolto i problemi. PERÒ non mi ha detto nulla rispetto alla motivazione di tale blocco e li per li visto che avevo risolto non ci ho pensato a chiederlo. Dopo due giorni senza internet avevo voglia di usarlo 🤣
Oggi dopo 6 giorni dall ultimo pagamento mi hanno di nuovo bloccato internet a 600 kb. Ho chiamato e questa volta mi sono sentito trattare come un assassino, ladro, insomma come un criminale. A quanto pare non utilizzo nel modo corretto la mia connessione... Per la quale pago 30 euro.. per avere giga illimitati a velocità illimitata. All inizio mi ha detto che non si può condividere internet con altri dispositivi, Io le ho fatto notare che erano i miei dispositivi e non quelli del vicino, non capivo e tuttora non capisco cosa frega a loro se scarico 1000 giga da telefonino o da pc condividendo l internet del telefonino. Premetto che io ho attivato la promozione appunto per usarla dentro un router visto che nel cellulare internet illimitato serve a poco e niente. Naturalmente su consiglio loro 🤣
Adesso sono in una bella situazione di M. Visto che ho non é passata neanche una settimana dall ultima ricarica e quindi me ne aspettano altre tre così... ROBE DA MATTI!
Per me é una truffa legalizzata. Pubblicità ingannevole visto che di illimitato c é solo la voglia di spillare piu soldi possibile.
Oltretutto oltre il danno la beffa! Per ovviare al problema momentaneamente sto usando la sim di mia Zia che ha una promozione normale e paga 14 euro con Vodafone... La velocità di download e upload é la stessa. Non capisco esattamente come sia possibile! (Non ho provato download pesanti per paura di finire bloccato instant perché usare troppi giga per la Vodafone é da criminali.
Naturalmente non sono coperto da connessioni adsl... O meglio la connessione fissa volendo c'è a 29 euro al mese per 800kb (dovrebbe essere 21 tim) quindi questo é perché uso un router 4g.. anche perché é più economico di cambiare casa.
Qualcuno di voi che ha esperienza nei limiti mi sa consigliare qualche opzione valida? Io consumo dai 400 agli 800 gb ogni mese.