Ciao a tutti.
Spero che qualcuno possa consigliarmi come muovermi, perchè non ne esco.
Ho alcune linee mobili TIM con profilo Home Connect per controllo a distanza di impianti. Tutte sottoscritte nello stesso momento (2 anni fa) e tutte con l'opzione Home Connect 24 mesi prapagati (49€ ogni 2 anni).
3 settimane fa circa hanno smesso di funzionare e, mea culpa, perchè i 24 mesi erano passati.
Entro sul portale My TIM, cerco l'offerta Home Connect, scelgo 24 mesi, e pago 49€ (fatto una sola linea) e niente.
Chiamo il servizio clienti e mi dicono di attendere 24 ore, ma non succede niente.
Richiamo e l'operatore mi "prenota" Home Connect 24 mesi su entrambe le SIM dicendo di non fare nulla su quella dove l'avevo già comprata che sarebbe andata a posto da sola e mi dice di ricaricare 50€ sulle altre.
Lo faccio per una sola, ricarico 50€ e bam va subito a posto e allora proseguo con le restanti.
Problema: sulla prima linea, dove avevo comprato la Home Connect 24 mesi per 49€... niente da fare, non parte ma la cosa curiosa è che a TIM non risulta la transazione e secondo loro quello è il motivo.
Mi dicono di scrivere a documenti119@telecomitalia.it allegando copia della contabile della carta di credito dove risulti il pagamento. Invio il tutto, erano anche presenti tutte le altre transazioni.
Dopo 2 giorni ricevo una mail di notifica che recita che la pratica\reclamo era stata evasa (ma evaso che cosa? boh?!?!!?!? non si capisce). Mi collego al portale e nella sezione dei reclami c'era la pratica accettata, poi in gestione e poi CONCLUSA. Ma conclusa che cosa vuol dire? O mi attivano l'offerta o mi rimborsano i 49€... una della due, ma conclusa e basta non si capisce che vuol dire.
Richiamo a voce e mi dicono di riscrivere ma niente da fare,,,, passata una settimana non succede nulla.
L'operatore continua a dire che a loro la transazione non risulta.
Di fatto 49€ li ho scuciti e 49€ è l'importo corretto della Home Connect 24 mesi. Dove siano finiti non si sa.
Che cosa posso fare?