mandrak3 Salve Buongiorno a tutto il gruppo. Avrei delle domande, nel mio palazzo nel vano scala cè il roe per la ftth, come faccio a sapere se attivo o meno? Sono in un quartiere popolare dove gli altri palazzi o allogi hanno la ftth. Qualsiasi operatori contatti incluso il mio vodafone o mi dice che non sanno nulla o di rivolgermi a fibercop o a open fiber. Il ROE è fibercop anzi flashfiber e un tecnico tempo fa' mi diede anche tutti numeri e specifiche del roe da segnalare all'operatore. Qualcuno sa aiutarmi?
Brallo00 mandrak3 L'unico che ti può aiutare è un operatore ma i big di queste situazioni se ne fregano, fai contratto con un piccolo Isp trovi tanti riferimenti sul forum
giuseppe_russo Brallo00 Ho avviato una richiesta di verifica copertura sul tuo civico. Se l'esito sarà positivo il civico verrà messo in copertura FTTH nelle prossime settimane. Verifica periodicamente la copertura sul sito fibercop.com. Per aggiornamenti sullo stato della richiesta scrivimi nei prossimi giorni a giuseppe.russo@mediacommunications.it indicando il codice MCC CAS-114376-W3L2W1.
mandrak3 SilkierLyric146 si scendo le faccio e Te la posto con tutte le specifiche Solofra (AV) via turci castello o anche parco turci castello n°A\2 roe Flash fiber roe Cno 25-splitter 12 V159 Il tecnico che tempo fa' mi diede le specifiche del roe mi disse che la fibra c'è e dovevo contattare un operatore x farla attivare, ma chiunque contatti dice che non c'è
Brallo00 giuseppe_russo Non sono io ma bene, consiglio a chi ha aperto topic di fare contratto con voi visto interessamento
mandrak3 giuseppe_russo Grazie mille giuseppe gentilissimo Controllero come mi dici gia da settimana prossima. Stamattina manco a farlo apposta è passato il tecnico xke avevo segnalato una perdita di velocita del 25% e mi ha detto che non puo' fare nulla sulla fttc, dice che il rame è compromesso 🤔
mandrak3 @giuseppe_russo scusa il disturbo ma volevo chiederti qualche informazione, dalla mappa di agcom nella zona dove abito è quasi tutta FTTH solo gli ultimi 3 palazzi in alto dove io abito viaggiano tra i 25 e i 30 mbps. Secondo te è proprio un problema di infrastutture o proprio si sono dimenticati dei 3 palazzi in alto quelli dove segnala i quadrato arancione?