TivutiVudit Ho attivato il pack 6 mesi di Kena 6 mesi fa, il primo di ottobre 2025, ho ricaricato 30 Euro due settimane fa, però non capisco come mai non mi hanno scalato 29,99 per il rinnovo il primo di aprile... Non ricordo, non mi pare che fosse previsto il primo mese gratis?
fabrizioo34 TivutiVudit si è rinnovata gratis?😆Cosa vedi dall'area clienti del sito? Ma non penso.. perchè i rinnovi di altri clienti stanno avvenendo correttamente, se è successo a te sei stato fortunato🤣 Te li potrebbero addebitare con il rinnovo di maggio in caso
TivutiVudit fabrizioo34 esatto, si è rinnovata "a gratis", con prossimo rinnovo primo maggio 2026, credito 30.01 Euro... Dici che mi scalano i 29.99 Euro tra 6 mesi, quindi il primo di ottobre 2026?
fabrizioo34 TivutiVudit Boh, le opzioni sono due: o il sistema ieri ha visto la scadenza dei 6 mesi a maggio, quindi pagheresti il prossimo mese; oppure non l’ha vista proprio e quindi pagheresti direttamente a ottobre, regalandoti 6 mesi 😂 Con la Pack hanno fatto casini fin dall’inizio: prima con le varie versioni con e senza ricarica automatica, poi con rinnovi non eseguiti e offerta disattivata dopo 6 mesi, e adesso addirittura con rinnovi gratis 😂 Vediamo quanto dura...
TivutiVudit fabrizioo34 uhm.... comunque l'addebito non è retroattivo, giusto? quindi in caso l'addebito scatta a maggio e mi regalano un mese?
Gaston fabrizioo34 io a marzo non ho rinnovato la mia pack 6 mesi, tuttavia la tariffa non dovrebbe rimanere in piedi per 90 giorni? 🤔
fabrizioo34 TivutiVudit comunque l'addebito non è retroattivo nono tranquillo TivutiVudit quindi in caso l'addebito scatta a maggio e mi regalano un mese? esatto, in quel caso questo mese in corso te lo hanno regalato
fabrizioo34 Gaston si, su quello non cambia nulla, devi ricaricare 30€ entro 90 giorni. All'utente in questo caso gli si è rinnovata gratuitamente nonostante avesse credito 😅