aulin4 Buongiorno, ho chiesto (e pagato) installazione della fibra ad Iliad il 10 Dicembre 2025 ed ancora non ho avuto appuntamento con il tecnico. Il servizio clienti segnala l'errore C10 (necessario intervento sulla linea) ma nè Iliad nè OpenFiber non sanno darmi tempistiche di risoluzione. Ho chiesto anche una "saponetta" per avere una copertura wifi momentanea ma per Iliad non è prevista. Secondo voi ho speranze di accedere alla fibra prima o poi o meglio desistere? Grazie
enricoz aulin4 Potreste essere in attesa di permessi da enti terzi oppure deve ancora venire completata l'infrastruttura; con Iliad sarà difficile avere informazioni più puntuali o sollecitare OpenFiber, puoi solo attendere. Se risulti coperto ha senso provare a insistere per approfondire la situazione, magari con un piccolo operatore, di quelli che trovi qui nel forum, che possa darti più attenzioni.
aulin4 enricoz grazie per la risposta Enrico. Confermo che risulto coperto. Gli scavi nella via sono stati ultimati circa un anno e mezzo fa e ho il tombino di OpenFiber proprio davanti al cancello d'ingresso. Ho già fatto diversi solleciti ma non sono mai riusciti a darmi aggiornamenti diversi da quelli che ho già riportato. Non ho capito a chi potrei rivolgermi qui nel forum... sai indicarmi qualche nome?