10GIGA salve, mi stuzzicava l'offerta di ho mobile 100 giga a 5 euro al mese più 3 di attivazione in 4g 60mbps Me la consigliate? Recensioni di ho mobile? Che priorità di utilizzo ha sulla rete rispetto a vodafone o ad altri che si appoggiano a vodafone come lycamobile?
mark129 10GIGA ho. mobile è come vodafone / fastweb. lyca è su aggregatore plintron, tutt'altra cosa e con latenze elevate perché la connettività IP è estera.
flavione mark129 lyca è su aggregatore plintron E' un Full MVNO, con loro PLMN, mi sa che non usano Plintron. Il che non cambia poi tanto, perche' il traffico IP passa comunque dall'estero.
10GIGA mark129 tradotto in termini umani? che vuol dire? flavione tradotto in termini umani? che vuol dire?
mark129 flavione mi sa che non usano Plintron E' un errore mio, ripetuto: continua a non entrarmi in testa.
flavione 10GIGA tradotto in termini umani? che vuol dire? Nulla, roba "tecnica". Puoi trovare recensioni su ho. sul web o esperienze in un recente thread riguardo questo piano promozionale. Puoi sempre testare una SIM ho. mobile e poi fare la portabilita' successivamente. Nessuno puo' sapere come funzioni la rete Vodafone dove vivi/lavori.
mark129 10GIGA Volevo sapere tipo la priorità sulla rete Lyca è prestazionalmente inferiore a ho.mobile che a sua volta è identica a Vodafone (che è identica a Fastweb).