aquastorm Vedo ovunque armadi aperti e scatole come queste lasciate aperte...ma e' veramente cosi' faticoso dopo i lavori richiuderle??? Il coperchio e' stato lasciato per terra.
silnos93 aquastorm Vedo ovunque armadi aperti e scatole come queste lasciate aperte...ma e' veramente cosi' faticoso Alcune volte sono i tecnici stessi che le diveltano rendendole non chiudibili ad altri tecnici piu' seri. Alcune volte lavorano così così mentre altre volte vengono proprio vandalizzate. I pfs di OF nelle mie zone con nemmeno un anno all'attivo (alcuni anche con 3 mesi di vita) sono già pieni di scritte e vandalizzati
GDC46 aquastorm I quintupli subappalti... Sono rimasto quasi sconvolto quando a casa mia è arrivato un VERO tecnico Fibercop per l'attivazione della fibra ottica lo scorso novembre.
faland1266 È un modo di fare da cialtroni, purtroppo si vede sempre più spesso e non solo con la fibra ma anche con le chiostrine rame, dove l'ossidazione dei contatti degrada non poco le performance generali.
aquastorm faland1266 qui dentro infatti e' caduto sotto il blocchetto del rame..questa e' una vecchissima chiostrina per il rame. in foto non si vede perche' e' caduto sotto....