cloudstrifees L'alimentatore PoE è quello originale, non so di quale delle due sia. Quello che mi fa strano è che entrambe si comportano alla stessa identica maniera: il Led dell'alimentatore diventa verde fisso, sull'antenna in alto non se ne accende neanche uno. Anche io ricordavo che subito appena alimentata si accendevano tutti poi dopo l'avvio alcune si spegnevano, però non si accende neanche quella dello status. Premessa che non ho fatto, entrambe sono ferme da un po'... una è ferma da gennaio 2025, l'altra almeno dall'estate 2024 forse anche qualcosa prima ma ricordo che verso aprile 2025 l'avevo usata e si accendeva ancora.
Pierino8 Credo proprio di sì, ho collegato sulla porta PoE il cavo che va all'antenna e sull'altra porta il computer. L'App Nokia Wireless (tolto che l'ultima versione non supporta più quest'antenna quindi sono dovuto andare a pescare un apk di una versione vecchia) una volta inquadrato il qr code capisce il modello, ma quando cerca di fare l'accoppiamento bluetooth non va importo
MassimoBordonaro Ho provato con la mia sim Vodafone, ma quello che mi fa più strano è che non dia proprio cenni di vita... neanche il led status si accende
- Aggiornamento (non so se magari possa servire): ho provato a collegarla ad un pc windows. Si comporta alla stessa maniera del Mac: si autoasseògna un ip (169.254.42.134 per essere precisi), subnet mask 255.255.0.0 e server DNS nessuno. Per di più dal pannello di controllo leggo che ci sono tipo 230 pacchetti inviati, ma 0 ricevuti.