LadyAle quello che mi hanno detto i tecnici quando hanno montato questa cassetta ovvero che è tim..
Ai tecnici piace ancora dirlo ma in realtà Tim ha ceduto la rete a Fibercop ormai da quasi due anni.
Come vedi il PTE, così si chiama, è marchiato Fibercop.
LadyAle sono andata in un centro tim e loro mi ha no detto di contattare openfiber
Lascia stare, è un'informazione errata.
LadyAle ad ogni modo grazie attenderò un po’.. suggerimenti rigurdo “piccolo operatore”?
Uno di quelli che ha rappresentanti e/o venditori esperti qui sul forum sicuramente. Si sono sempre mostrati propositivi a fare sistemare eventuali problemi di area di influenza del PTE per poi attivarti una linea.
Nel frattempo attendi, magari i lavori ancora non sono conclusi e quindi non possono mandare in vendibilità.
PS: ho appena controllato il civico 150 che risulta in stato Pianificato per il rilascio vendibilità commerciale entro fine Aprile.
Controlla quando il civico 150 diventa vendibile commercialmente, se il tuo civico non dovesse sbloccarsi nello stesso periodo allora rivolgiti ad un piccolo operatore così da far sistemare l'area di influenza del PTE.