pgxx Però su un forum é quasi ovvio che la maggioranza scrive delle proprie esperienze negative e non di quelle positive.
Io tra le mie abitazioni ed altre attivazioni che ho seguito mi sono trovato sempre bene con i delivery sia di OF che di FC.
Anche con i vari field manager e ditte con cui ho avuto a che fare
Lo stesso vale anche quando avevo la FTTC dove i tecnici (specialmente SIRTI) addirittura mi lasciavano il numero di telefono per segnalare in caso il guasto si rappresentasse.
Ammetto che anche questa é una possibilità remota ed estremamente positiva. Ma la verità sta sempre nel mezzo.
Sull'ultima attivazione che ho fatto sulla mia casa, i tecnici vedendo che avevo dei supporti delle placche sul tavolo mi hanno chiesto le vite per sostituirle con quelle in dotazione della borchia. Anche ad occhio le vite della borchia duratel erano di diametro inferiore e senza quell' accorgimento la borchia avrebbe avuto quel gioco fastidioso sulla 503
Ci tengo a precisare che erano le loro prime attivazioni (si erano presentati così)
Poi sono consapevole che esistono delle zone grigie dove ci sono tecnici in subappalto del subappalto che lavorano da schifo. Ma non é sempre così