Risparmio1 ci sono stato dal day one fino a un anno fa circa, io mi ero fermato a 7,99€ 150 GB... poi ho resistito un po' ma alla fine i semi-virtuali hanno fatto offerte "imbattibili"... certo è vero che si ritorna nella logica contro cui Iliad ha fatto la sua storia, rimodulazioni (i big) e "solo se arrivi dall'operatore x" (anche i semi-virtuali)...
posso dire? non mi è andata giù non tanto il mancato 5G (che i virtuali danno già dai 6-7€ al mese) che ci può anche stare darlo solo dai 9,99€, ma il VoLTE assente sulle offerte da meno di 9,99€. Voglio dire, il VoLTE lo danno anche sulle offerte da 2€ i competitor, davvero vuoi obbligarmi a fare una 9,99€ solo per riuscire a guardare le foto che mi vengono mandate durante una conversazione? Cliente perso, e non uno ma ben 5-6 in un colpo solo (tutti passati a Ho mobile, guadagnandoci tra l'altro anche una copertura comunque migliore e più banda)
anche il discorso banda, avere meno banda all'inizio era anche tollerabile, in fondo sulla loro rete c'erano pochi milioni di clienti... ora siamo arrivati a 12,5 milioni di clienti, con forse metà della banda della concorrenza, come può chiedere addirittura un prezzo più alto della concorrenza? Iliad è diventata tra le più care e con meno gb, partita come la più economica e con (molti) più gb.
Situazione capovolta.