Buonasera ragazzi, ho visto questa offerta sul sito Tim e mi è sembrata molto allettante. Attualmente ho Fastweb e pago 10€ al mese e 11€ per Disney + mentre con questa offerta (mi riferisco a quella con Tim vision M) potrei avere più contenuti a meno prezzo (considerando i piani di intrattentimento aventi pubblicità).

Ho chiamato il numero verde e mi hanno spiegato che l'offerta richiede il vincolo della Ricarica Automatica con pagamento con carta, che ha un vincolo di 12 mesi al termine dei quali si rinnova (e mi hanno detto che si rinnova alle stesse condizioni), che se disattivo Ricarica Automatica perdo l'offerta e che posso disdire entro 15 giorni dalla scadenza del vincolo annuale.
Leggendo le condizioni economiche però non vedo voci che sono relative al fatto che l'offerta venga rinnovata di anno in anno alle stesse condizioni (e mi sembra strano, perché è molto conveniente).
Quindi mi chiedevo se qualcuno l'avesse attivata e se qualcuno, magari in passato, ha attivato offerte simili per sapere come si comporta TIM al termine del vincolo di un anno.
Grazie a tutti