ciao a tutti, ho chiesto da Vodafone a Tim. Avevo già FTTH e varie agevolazioni sui mobile ( tipo giga illimitati ). Tecnico dopo primo controllo mi ha detto che dall'armadio, non è sistemato per Tim ( open fiber arriva ). Mi ha lasciato router e ONT, tanto sarebbe tornato. Il 23.03, quindi l'altro ieri, la mattina alle 9 mi vedo disattivare la fibra di Vodafone e arrivare messaggi di TIM con attivazione del servizio. Chiamo il 187, gli dico che comunque il tecnico aveva lasciato il router e mi dicono di provvedere da solo all'allacciamento sia dell'ONT che del router. La spia di "linea" rimane accesa e la fibra rimane accesa su ONT. Stamani arriva il tecnico, che mi dice con grande mia sorpresa, che ancora ci sono problemi dall'armadietto sulla strada. E di conseguenza non può attivarmi il servizio. Mi dice che devono fare intervento sull'armadietto per fare lo switch da Vodafone a TIM e che questo comporta del tempo. Qualcuno di voi mai successo una cosa del genere e sa circa le tempistiche? A livello contrattuale, se attendo più di 14 giorni, posso inviare la stessa rinuncia del servizio?