andreagdipaolo Duke7 Alcuni operatori temono questa cosa, altri la vorrebbero. Ma in generale non vogliono che i concorrenti si anticipino di molto gli interventi. Anche se di fatto il 98% dei "30" è TIM e quando appare un solo "100" al 90% è Open Fiber, oppure se si sta in Campania, è TIM per i bandi eurosud.
Duke7 andreagdipaolo Capisco, a questo punto spero almeno in un miglioramento dei grafici / percentuali!
andreagdipaolo matteocontrini Comunque tutti gli operatori iscritti al ROC hanno accesso alla pianificazione FTTH di TIM. E di tanto in tanto trapelano anche al pubblico.
matteocontrini andreagdipaolo sì è vero, anche quelli della FTTC, però si sa che "laggano" rispetto ai reali lavori. La pianificazione FTTC/FTTH non spoilera l'effetto sorpresa insomma, mentre la consultazione sì
MaurizioMaiandi matteocontrini e io non capisco il perché nella consultazione del 2015 appare che la mia frazione sarà cablata all'85% da fttc e bandaultralarga mi da intervento pubblico 100mb..........spero ovviamente in quest'ultimo ma non so più dove sbattere la testa. aspetterò............. con la mia fedele 5 mb/s