stefeda saccoditopo il Wi-Fi? É diminuito con la beta visto che con la 4.8.3 hanno abbassato i limiti? Attendo aggiornamenti anche sul forum glinet prima di avventurarmi nella 4.9.0 mik1969 difficilmente porteranno la stable su 24/25, usano altri driver e quelli stock sono certificati su quella versione (21)
mik1969 mi arriva mercoledi il secondo flint2 e credo che la provero' vi faro sapere volevo andare di vanilla puro ma nn riesco a rinunciare alle funzionalita della stock
V0LDY Maaa, per curiosità, qualcuno che faccia un test per la velocità del WiFi con la 25? Non che mi interessi personalmente, ma se dovessero aver effettivamente pareggiato la velocità con il firmware originale almeno avrei un router da raccomandare quando mi chiedono consigli 😅
saccoditopo stefeda è come prima, solo con l'ultima stabile va male 😂. Con beta e snapshot è tutto ok!
stefeda saccoditopo ah ok, ho aggiornato alla 4.9.0 ma le funzionalità DPI nuove non mi funzionano, capita anche a te?
mik1969 erpomata l'immediatezza nel configurare con vanilla per fare un reader wg ti serve una laurea😁 chiaramente scherzo ma di fatto e' piu laborioso
stefeda saccoditopo tu hai fatto un reset pre o dopo aver installato ? Ho risolto: Brave dava problemi ad installare i pacchetti, mentre con Safari é andato tutto liscio
stefeda saccoditopo si è un bug che ho segnalato sul forum e stanno indagando. Ho risolto applicando come workaround l’utilizzo Del browser Safari su iPhone rispetto a brave e sono riuscito ad attivarlo