ilredellapietra Buonasera , vorrei fare un nuovo contratto con Tiscali . Al momento ho FTTH Tim su rete Fibercop a Bisceglie Bt . Vorrei passare il mio numero con la promo presente sul loro sito. Verificando la copertura sul sito Tiscali, l’indirizzo non viene riconosciuto e mi chiede di lasciare il numero di telefono per essere ricontattato . Ho provato ad inserire altri indirizzi, per esempio quello di un’altra casa dove al momento è attiva un FTTH su rete Fibercop proprio con Tiscali e l’indirizzo non viene riconosciuto. se inserisco invece un indirizzo coperto da open fiber ho possibilità di attivare l’offerta. ma Tiscali non vende più su rete Fibercop ma solo su open fiber.?
TheMarsican ilredellapietra ma Tiscali non vende più su rete Fibercop ma solo su open fiber.? Su rete Fibercop investimento privato dovrebbe vendere senza problemi, a meno di cambiamenti di questi giorni. Comunque sconsiglio il passaggio a Tiscali, hanno appena licenziato 400 persone fra le varie sedi sparse in Italia ed è in valutazione la cessione del ramo consumer. In questo momento non se la passano bene, scegliere un ISP "stabile" sarebbe una scelta più oculata.
ilboy95 Confermo, al mio indirizzo (fibercop area grigia dal 2022) dove ho attivato due mesi fa, e in generale in tutto il mio quartiere, restituisce lo stesso messaggio di errore. Nel caos attuale, é possibile che abbiano bloccato temporaneamente le vendite in attesa forse del passaggio al gestionale di Canarbino? Non saprei
Freak_Irish_Sister Appena controllato e funziona senza problemi. Ho messo l'indirizzo che ho attualmente con loro.
ilboy95 Forse hanno bloccato la vendibilità su fibercop in attesa di rinnovi contrattuali/nuove condizioni/subentro Canarbino?
ilredellapietra ok fatto il contratto, qualcuno sa dirmi il modello di modem che danno in comodato per l'ftth 2,5 su rete fibercop?