matty666 Se chiedo portabilità tramite il mio codice amico su un altro mio numero Poste che usa mio fratello ma sempre intestato a me vale la PUA? Eventualmente si può attivare anche dalle Sim omaggio che regalano nella busta?
Stefa95 _Lex_ Don_Franco sul contatore di Ho mi riporta la prossima ricarica tra 23 giorni, quindi dovrebbe essere entro oggi o forse domani? @IMST23 tu hai già ricevuto il rimborso del mese omaggio?
Stefa95 IMST23 rinnovo offerta 8 aprile, doveva arrivare ieri, oggi è l’ottavo giorno, se sono 7 lavorativi allora è entro domani…io ho usato anche un codice ambassador che mi ha dato 5 euro direttamente il giorno del rinnovo. Sarà forse non è compatibile con pua?
Emanuele Don_Franco Ragazzi, mi sembrava strano che potessi glitchare Ho mobile, sta scritto chiaramente che se si invita uno da Kena mobile si riceve anche 5€ in più
nolan1971 _Lex_ In altro forum un utente segnala di aver acquistato la SIM ho. da 4,95 euro con nuovo numero e poi poco dopo aver chiesto e ottenuto portabilità direttamente da TIM senza pagare nulla. Con il caso già segnalato di Kena siamo a due. Bug o nuova politica commerciale?
Stefa95 Ragazzi anche a voi hanno resettato la parola del programma ambassador? Avevo il contatore a 4 e me ne mancava giusto 1 per ottenere 50 euro… Edit: forse il programma ha una scadenza di tot mesi e si resetta?
_Lex_ Stefa95 Ciao, quando? La campagna ambassador era terminata a novembre, poi a gennaio è ripartita.
Stefa95 _Lex_ ero a 2 sul contatore, controllando meno di 1 mese fa, ho poi utilizzato la parola a inizio settimana per fare una sim per me e un’altra ad un mio amico. Volevo controllare se per caso l’avesse presa, ero quindi virtualmente a 4. Ma stamattina vado a controllare e trovo la schermata così:
Don_Franco Emanuele ciao. Una domanda... quando hai inserito il numero da trasferire e selezionato l'operatore, hai dovuto pagare i famosi 2,99? Oppure no, avendo già pagato per l'attivazione?
Emanuele Don_Franco i 2,99€ a prescindere li devi pagare quando vuoi farti la sim Lyne Sapete se dall’app ho, si possono gestire due numeri? Sì
Lyne Buongiorno a tutti, ho iliad a 5,99 sono interessata da questa offerta, che voi sappiate ho rimodula? Altrimenti sto con iliad. Sapete se dall’app ho, si possono gestire due numeri? Grazie
Don_Franco Lyne ciao finora non ha mai rimodulato. Comunque se mi contatti su telegram (link in bio), ti mando degli screen di alcune conversazioni con loro dove promettono il prezzo per sempre. Almeno puoi tenerle come prova
flavione Lyne Sapete se dall’app ho, si possono gestire due numeri? Gestisci tutti i numeri ho. intestati a te.