Klondike Antares811 visto che è ritornata, prendine un'altra no? Oltretutto con la pua da 20 euro adesso... 2 4.95 is megl che uan 😁
Antares811 Klondike eh sì ci ho pensato, ma su quella che ho, ci sono un po' di bonus PUA in arrivo a breve. Li perderei..
Porzio ma sono imbranato io o hanno tolto la possibilità di acquistare direttamente un'eSIM? Dice che è possibile farlo da app... al modico costo di 9,99€? Edit: ora mi appare. Risolto.
Fiuseppe83 Ragazzi non ditemi niente io sono ho, se passo una sim coopvoce in ho con l'offerta 4.95, l'offerta 20 euro degli amici si applica? Se si in Pratica a me e l'altra persona quanto arriva? Eventualmente si può usare anche la sim che manda ho per portare amici?
Gabbo Quindi io che ho un numero in 1Mobile potrei farmi i mesi gratuiti con loro e dopodiché passare in ho guadagnando altri 4 mesi gratis? Non ho credito in quel numero, quindi non dovrei avere problemi con la portabilità in uscita.
Gabbo Porzio lo so, però considera che preferirei perdere un mese di rinnovo gratis con 1Mobile e guadagnarne almeno 4 con Ho.
Porzio Fiuseppe83 poco chiaro? "Come detto, a partire da oggi 24 Marzo 2026, è disponibile una nuova promo che, con la modalità ho. Tanti Amici 2.0, permette di ottenere 20 euro di ricarica omaggio anziché 5 euro. Questa nuova promozione, come indicato anche nell’app ufficiale ho. Mobile, rimane valida fino al giorno 30 Aprile 2026, salvo cambiamenti".
Fiuseppe83 Porzio quindi 20 euro sia a me che al numero Coopvoce? Ed ulteriori 5 essendo appunto coopvoce?
Ivan6G Gabbo Dal regolamento mi sembra di aver capito che per ottenere i 20 euro di bonus, il processo di attivazione della sim deve essere stato avviato entro il 30 aprile. Quindi il discorso dei 60 giorni, in questo caso, lascia il tempo che trova.
Porzio Fiuseppe83 20€ ciascuno, dopo il suo primo rinnovo; in più tu riceverai ulteriori 5€ perché l'invitato proviene da CoopVoce. Qui è specificato: https://supporto.ho-mobile.it/entro-in-ho/regolamenti