Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perché non ho trovato nessuna discussione con un "problema" simile al mio.
Allora, possiedo da ormai diversi anni una linea FWA della TIM per casa e avendo necessità (per lavoro) di un router mobile da usare in giro ho deciso di attivare un'offerta mobile di Tim da associare a Tim Unica. L'offerta in questione è "xTe TIM Famiglia 5G" a cui ho associato un numero che prima era con Very Mobile e per cui sto aspettando il trasferimento a Tim (attualmente ho il numero provvisorio). Ora il nocciolo della questione è il seguente: io nella pagina dell'app MyTim ho sempre visto, tra le varie l'offerta "per me", quella di Tim Unica Power ma da quando ho attivato la SIM con TIM questa offerta non c'è più.. se vado nella pagina dedicata all'attivazione di tale offerta da internet, vengo reindirizzato o all'app o al sito Tim nella suddetta pagina delle offerte dedicate a me e non c'è quella di Tim Unica Power, impedendomi perciò di poter proseguire con l'attivazione. Devo aspettare che il numero venga trasferito a Tim prima che l'offerta sia di nuovo visibile? Non è più un'offerta che posso attivare? Se qualcuno di voi può darmi una mano ve ne sarei molto grato.
Un'altra domanda che ho, ma questa è secondaria è: la SIM mobile Tim che tipo di NAT possiede? Perché a me serve una linea mobile che abbia almeno NAT2 cosa che purtroppo quella di Very non aveva. Grazie e buona giornata!