Io son passato dallo SkyHub, quando ero in Sky, allo ZTE H6645P (che è la versione precedente rispetto all'H6745 ma a livello radio sono uguali), ora che sono in Dimensione, e:
a livello di copertura WiFi non c'è storia, lo ZTE mi copre tutta casa (oltre 200mq), con la 2,4Ghz che mi fa i suoi 30/40Mbps nel punto più lontano (ottimo risultato direi). La rete WiFi mi arriva anche all'esterno a distanza di 10/15 metri dal router con buone prestazioni in 2,4Ghz per l'utilizzo di client in WiFi.
la personalizzazione del router, tramite le credenziali Admin soprattutto, è tutt'altra roba.
Sono router che accettano senza problemi l'uso di extender e che, volendo, permettono un minimo di gestione centralizzata con prodotti che usano EasyMesh.
In estate dovrei intervenire nel cablare tutta casa (piano terra e seminterrato) ed allora procederò con il passaggio ad ecosistema Unifi con anche AP cablati per avere banda passante maggiore in WiFi. (Ma questa è altra storia)
Ad oggi il router è posizionato in maniera centrale rispetto agli ambienti. Quando poi mi serve tutta la banda mi collego via cavo col PC.
Ribadisco che a livello radio, H6645P e H6745, sono uguali.