mlucci Salve, il mese scorso ho cambiato l'IBAN del conto su cui addebitare il canone tramite il 130 visto che non me lo faceva fare sul sito. Adesso sull'areaclienti Tiscali risulta il nuovo IBAN ma fino ad oggi, però, Tiscali non compare ancora tra le domiciliazioni attive sul conto (è un Bancoposta) e la fattura dovrebbe essere addebitata il 22 di questo mese. Mi posso aspettare un problema di mancato addebito?
LucaPerazzolo mlucci dovresti vedere la domiciliazione appena viene effettuata la prima richiesta di incasso dal conto quindi potresti vederla pochi giorni prima o lo stesso giorno dell'addebito. se dall'area clienti vedi il nuovo iban allora non mi preoccuperei
mlucci Oggi doveva avvenire l'addebito della fattura, cosa che come temevo non è avvenuta. L'IBAN del conto risulta corretto sull'areacliente ma secondo me Tiscali non ha mai chiesto l'attivazione della domiciliazione, visto che sul conto non c'è traccia. Che devo fare, devo iniziare a chiamare il 130?
mlucci Dietro suggerimento del servizio clienti Tiscali ho pagato con carta l'ultima fattura. Adesso però da "non pagata" lo stato della fattura è passata a "Non disponibile". Mi aspettavo che passasse subito a "Pagata". E' normale?