Boribori
Titan BE7200 , mah io... in wifi non ho bisogno di grandi performance , diciamo che fa il suo.
A suo tempo ho provato pure il Flint2 ma ho optato per keenetic propio per avere una rete mesh, wifi e cablata e per la sua interfaccia che la trovo piu pulita ( gusti personali )
Oltre il Titan utilizzo due buddy 6 uno come repeater e uno come ap ( collegato tramite ethernet ).
Utilizzo 3 vlan ( una principale , una per la domotica e un altra per i device portatili ) , ho impostato le regole di comunicazione tra le 3 vlan come volevo io , utilizzo wireguard per quando sono fuori ,ho la possibilita di usare il keenDNS , ho impostato NextDns ( prima usavo pihole/adguard su proxmox ).
Poi con Os keenetic essendo base OpwnWRT si possono fare delle cose carine .
In effetti con aiuto di @matthew_eli ( che ringrazio molto per la disponibilita ) ho messo su la sua piccola suite firewall/ping/trafficmonitor facendo cosi ho un pelo di sicurezza in piu.

Come vedi non ne faccio un utilizzo intessissimo ma da quando lo preso a dicembre ( dopo aver venduto tutto dal fritz7690 e affini ) lo settatto a mio piacere e poi l'ho dimenticato .
P.s. Comunque keenetic si fa pagare come avm....
P.s.s hai molte altre opzioni su OsKeenetic che ovviamente non ti sto qui ad elencare....