Salve a tutti, vi scrivo per cercare aiuto per la situazione della mia richiesta di attivazione FTTH fatta circa un mese fa con TIM. Cerco di darvi più informazioni possibili poi se manca qualcosa chiedetemi pure, anche se non sono esperto cercherò di fare il possibile per essere chiaro.
Come dicevo un mese fa circa abbiamo fatto richiesta di attivazione presso l'abitazione di mia madre della FTTH di TIM. Vi riporto i dati dall'app di TIM:
Attivazione: TIM WiFi Casa Aree Nere Fibra
Siamo poi stati contattati in un primo momento da un tecnico che doveva venire a vedere la situazione che però il giorno in cui doveva venire ha cancellato l'appuntamento dicendo che saremmo stati ricontattati dal commerciale. Siccome i giorni passavano e nessuno ci contattava abbiamo quindi sentito noi TIM che ci ha detto che si sarebbe fatto vivo un nuovo tecnico.
Ora nell'app tim l'ordine risulta in questa condizione:
Esecuzione Ordine: Sospeso
Il tuo ordine resta in sospeso in attesa del completamento delle attività di Attenuazione lungo la tratta orizzontale. Ti invitiamo ad attendere.
Oggi, passato quasi un mese dalla data di attivazione, abbiamo ricevuto un messaggio via whatsapp che dice:
"Buongiorno, sono Omelda e le scrivo da VR Systems in merito alla richiesta da lei effettuata per la Fibra. La contatto per fissare un appuntamento per il sopralluogo. Il tecnico lavora dalle 8 alle 17. Può gentilmente indicare un orario in cui sarà disponibile a partire da domani? in seguito valuteremo insieme la disponibilità.
Considerando che ricevete molte telefonate da diversi call center, abbiamo preferito contattarla tramite whatsapp. in ogni caso, può chiamarmi anche su whatsapp. in attesa di un suo gentile riscontro, grazie. VR SYSTEMS".