ita136 Buongiorno, desidererei un parere esperto riguardo alla mia velocità di connessione in fibra 10G. Con TIM 10G, il download risulta pari a 8150 Mbps e l'upload a 2080 Mbps. Qual è la vostra opinione in merito?
Magnus471 ita136 Buongiorno, desidererei un parere esperto riguardo alla mia velocità di connessione in fibra 10G. Con TIM 10G, il download risulta pari a 8150 Mbps e l'upload a 2080 Mbps. Qual è la vostra opinione in merito? Hai il Tim Hub Pro? Che scheda di rete hai sul computer?
vvrr Piu veloce non puoi andare, anche se non capisco cosa ci fai con 8 gigabit in download specialmente se sei un'utenza domestica (posso capire qualche caso business)😅
LuigiHiroshiMelis vvrr è la stessa cosa che mi chiedo anche io se non hai una infrastruttura dedicata a casa...(che tra l'altro costa un boato)
Magnus471 GDC46 Al massimo OP può avere il TIM Hub Ultra. A me il TIM Hub Ultra cappava la velocità della scheda di rete a 5 Gbit e non c'era verso di schiodarlo se non con un riavvio del router.